RSS 2.0 Google+
Emilia-Romagna
Soci
Legenda

Nome:
Emanuela
Cognome:
Manara
Carica:

Indirizzo:
Via Caduti del lavoro n. 37 43044 Collecchio (Parma)
Regione:
Emilia Romagna
Stato:
Italy
Latitudine:
44.749775275933565
Longitudine:
10.212890578109636
Telefono:
+3393765259
Cellulare:
Fax:
Sito web:
Facebook:
Twitter:
Linkedin:
Descrizione:
Psicologa Psicoterapeuta e  Psicodrammatista, iscritta all’albo degli psicoterapeuti della regione Emilia Romagna con n. 1792; Socio AIPsiM dal  2002.
Svolgo la libera professione in qualità di psicoterapeuta per singoli, coppie e famiglie.
Utilizzo le metodologie attive con gruppi continuativi di psicodramma e percorsi individuali di psicoterapia  e di crescita personale.
Collaboro con Associazioni del privato sociale (consorzio gruppo Ceis di Modena) nella sede locale di Parma da 20 anni svolgendo attività di progettazione, formazione e consulenza psicologico/educativa per ragazzi, genitori e insegnanti all’interno di istituti comprensivi della città e della provincia di Parma
Collaboro in progetti sperimentali interprofessionale psicologo/avvocato in ambito forense per le separazioni non conflittuali e nell’ambito del lavoro a sostegno di imrese e lavoratori
Ho maturato una esperienza ventennale nella  conduzione di gruppi formativi per insegnanti, genitori ed educatori con modalità attive.
Ho partecipato come attore nella compagnia di playback theatre “Fuori di teatro” composta da educatori, assistenti sociali e da utenti del servizio psichiatrico di Fidenza (PR)
Creativa e spontanea per passione, mi piace incontrare le persone in particolare le donne e creare spazi e momenti di incontro rigenerativo.
Sono attualmente direttore della sede locale AIPsiM dell’Emilia Romagna e parte del direttivo AIPsiM con il desiderio di far crescere la nostra associazione e di  diffondere lo psicodramma perchè permette di fare tuffi rigeneranti nell’anima e di vivere appieno la vita!

Ultima modifica:
2018-05-20 12:04:56